Infami level pro

Succede che la mattina ti svegli con le guardie addosso che vogliono sgomberare una casa collettiva e uno spazio dove hai vissuto più di vent’anni di incontri, conflitti, gioie, pianti, amori e amicizie.
Succede che la mattina ti svegli e corri sulla Colombo perché la possibilità di vivere e sognare è sotto attacco.

Succede che quella stessa mattina gli infami festeggiano la loro infamia e, mentre stai portando solidarietà ax compagnx di Ostia, arrivano al cancello di L38Squat e attaccano un foglio di merda in cui annunciano 1 mese di tempo prima di procedere con lo sgombero coatto del sesto ponte.

Ma di coattx qua ce stamo noi e dunque:
signori di Ater, proprio voi piazzati là dai fascisti di fratelli d’italia, dal partito delle guardie, dei ricchi e della guerra. Grandissimi pezzi di merda che avete il coraggio di presentarvi in un quartiere che state devastando, in cui condannate le persone a rischiare la vita negli incendi e tra le macerie degli alloggi senza servizi né manutenzione oggi vi auguriamo tutto il male del mondo. Davvero crediamo che la dovete pagare tutta questa cattiveria, tutta questa infamia.

Chiudiamo qui, dando massima solidarietà e disponibilità a chi occupava ZK.
Occupiamo ancora, facciamo piangere i ricchi e i politici. Ancora e ancora.

14 febbraio manifestazione al Laurentino 38.
Ore 16 sotto al sesto ponte occupato.

L38Squat – sesto ponte occupato – per una vita libera insieme.
Non un “locale ater” ma una casa collettiva e un centro sociale costruito con i nostri sogni migliori e la passione più ardente.